Costumi animalier 2021: modelli più in voga

0
222
costumi animalier

Costumi animalier 2021: modelli più in voga nel post di Moda Strega

Da quando sono tornate di moda, le fantasie che richiamano il manto degli animali non hanno avuto grandi possibilità di essere sfoggiate. Sarà per questo che i costumi animalier 2021 si rivelano essere tra i trend di questa nuova estate. Vediamo quali sono i modelli più richiesti della prossima stagione nell’ultimo post dedicato alla moda donna, a cura del nostro portale. 

Che si tratti di una tigre, una zebra o un ghepardo, il connubio di colori e sfumature che richiamano animali selvatici sono pronti per essere sfoggiati in spiaggia.

Ma quali sono i modelli più invidiati? Scopriamolo insieme nelle righe che seguono: benvenuti su Moda Strega!

Costumi animalier 2021: il bikini

Sempre apprezzato in spiaggia o in piscina risulta essere sempre il classico bikini. Il modello due pezzi fa parte di quei costumi che non possono mancare nel cassetto di ogni donna, cambiando di anno in anno solo qualche dettaglio, a seconda delle mode che si susseguono. La moda estate 2021 ci vuole sicure di sé, convinte del nostro fisico e delle nostre potenzialità. Sarà per questo che le fantasie animalier spopolano su costume a due pezzi con tringolini, adatti anche a chi non ha un seno prosperoso, e slip a vita alta.

La stessa Chiara Ferragni ha spopolato sul web indossando un modello simile. La nota influencer italiana ha anche indossato un pareo coordinato, riuscendo a creare un look davvero molto chic e di grande tendenza. Il modello che ha indossato nello specifico è un reggiseno a triangolo, che viene impreziosito da due laccetti che esaltano la silhouette.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Se anche a te piace il modello animalier, non ti resta che scoprire quali sono i modelli maggiormente richiesti e che vedremo sulle spiagge questa estate. Continua a leggere il nostro approfondimento dedicato ai costumi di tendenza del 2021!

Il costume intero animalier

Se il costume a due pezzi non ci permette di sentirci bene con noi stesse, esiste sempre l’alternativa unica. La fantasia animalier spopola infatti anche nel caso del costume intero, che in questa estate 2021 desidera osare, diventando qualcosa di più. Oltre al classico costume intero, già visto le scorse estati, la fantasia animalier trova il suo spazio anche sui cut-out, ossia i costumi interi dai tagli particolari, che permettono si esaltare ogni fisicità.

La scelta di una fantasia specifica, zebrata piuttosto che ghepardata, ci permette inoltre di camuffare otticamente quello che noi riteniamo un difetto, permettendoci di sentirci davvero sicure mentre prendiamo il sole sul lettino. Questo modello di costume intero riesce a garantire un aspetto sensuale e giocoso. 

costumi animalier 2021

Cut-out con seno incrociato

Uno dei modelli più visti sul web e ambito nelle spiagge è il costume cut-out con incrocio sul seno e con fantasia animalier. Le diverse fantasie e colori disponibili ci permettono di scegliere quella più adatta alla nostra carnagione e ci faranno sentire una moderna Jane, pronta alla sua personale passerella.

L’aspetto che riesce a donare il cut out è nello specifico molto sexy. 

Il pareo animalier coordinato

Che si tratti di un bikini, un costume intero classico o cut-out, la moda estate 2021 vuole il costume animalier abbinato al suo pareo. Qualsiasi sia la fantasia che preferiamo, non possiamo che abbinarla ad una stoffa uguale, ideale per coprirci leggermente durante un aperitivo al bar della spiaggia o anche per camminare sul bagnasciuga.

pareo animalier foto

Il nostro post dedicato ai costumi animalier 2021, termina qui. Alla prossima con gli approfondimenti dedicati al fashion, a cura di Moda Strega!