Pantaloni da donna primaverili: modelli più in voga e abbinamenti

0
42
pantaloni da donna 2021

Pantaloni da donna primaverili 2021 i modelli più in voga e abbinamenti nel post a cura di Moda Strega

Quali sono i pantaloni che vedremo nei negozi di abbigliamento nelle prossime settimane?  In questo articolo scopriremo quali sono i pantaloni da donna primaverili 2021 nel nuovo post dedicato all’Abbigliamento a cura di Moda Strega!

Vedremo infatti i modelli di pantalone da donna più in voga in questa stagione e i possibili abbinamenti a disposizione per voi!

Pantaloni da donna: i modelli più in voga nella primavera 2021

Nella prossima bella stagione saremo davvero elegantissime grazie alla nuova moda donna che risveglia tutti i sensi mediante le colorazioni accese e floreali. I capi di abbigliamento che non mancheranno nel nostro armadio sono sicuramente i pantaloni da donna, da sempre comodi e funzionali nonché sexy, poiché mettono in risalto le curve giuste.

Negli scorsi mesi abbiamo visto sulle passerelle pantaloni silhouette eleganti e vistosi ma sicuramente comodissimi, che risultano essere il modello perfetto tanto per andare in ufficio quanto per recarsi all’università. Dunque, sia per la lei in carriera che per quella desiderosa di affermarsi, entrambe troveranno nei pantaloni da donna primaverili 2021 il giusto mood per affrontare con grinta e positività ogni giorno.

pantaloni da donna

La carica in più arriva dopo un periodo di stress e apatia per cui la moda esige il risveglio dell’animo e spinge a tirare fuori la forza, invitando le donne ad uscire dal guscio che si sono create durante il periodo del lockdown. Un’esplosione di nuance che non passa inosservata e che regala sprazzi di colore alternati a pois e righe per motivi mai banali. 

Pantaloni da donna primaverili 2021: ecco quali sono i modelli più eleganti

Dopo i capi over, quelli a zampa più o meno larga e i jeans slouchy, questa volta trovano spazio sulle passerelle i pantaloni da donna primaverili 2021, i modelli elegantissimi e aderenti che amano tanto le donne più giovani quanto quelle mature.

Più precisamente ci riferiamo agli skinny pant, spesso effetto push up, in denim stretch oppure in cotone elasticizzato, con tessuto in stile nuvolato e con particolari glitter.

skinny pant

Il tutto è arricchito da una piega frontale e comodi tasconi, di solito 4 o 5. Questi capi femminili si abbinano perfettamente a scarpe con tacchi medi comodi, a sandali colorati, spesso verde salvia o rosso aranciato e stivaletti traspiranti bianco brillante.

Vediamo, dunque, quali sono i modelli più in voga nella prossima primavera.

La linea a vita alta realizzata in tessuto morbido si alterna a casual pant che tanto hanno animato i tempi di pandemia, risultando utili in ogni situazione informale.

Tessuto jacquard, risvoltini, ma pure pantaloni a sigaretta e sneakers che la fanno da padrone in tutti i contesti di questo anno molto particolare. Pantaloni a palazzo con accessori oro per Elisabetta Franchi e Luisa Spagnoli dalle nuance tenui e floreali, ma anche capi morbidi a gamba larga proposti da Marina Rinaldi. Largo ai leggings a zampa, spesso bianchi, che non disdegna neppure il noto marchio Liu Jo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Spagnoli (@luisaspagnoli)

Colori vivaci e stampe animano i modelli sportivi protagonisti tra i pantaloni da donna primaverili 2021, mentre quelli da smoking in pizzo dai colori tenui stupiscono proprio tutte.

Come dimenticare poi i cropped pant?

Perfetti con una calzatura non scontata, richiamano l’attenzione alla caviglia, uno dei punti più sexy del corpo femminile, oppure con una semplice scarpa da ginnastica. L’alternativa ai pantaloni è costituita dai vestiti corti e dalle minigonne colorate con spacco da far venire i brividi, altri must have della moda donna primaverile 2021.

pantaloni da donna cropped

Il nostro post alla scoperta dei pantaloni da donna primaverili più In del momento, termina qui. Alla prossima con i consigli sulla moda donna a cura del nostro portale!