Accessori donna eleganti estate 2021: quelli che non possono mancare

0
116
marchi gioielli famosi

Accessori donna eleganti estate 2021: quelli che non possono mancare

Ogni look che si rispetti necessita di essere completato con alcuni piccoli accorgimenti per essere davvero impeccabile. Gli accessori donna eleganti per l’estate 2021 si adeguano alle tendenze dell’outfit donna di questa stagione, riuscendo a definire qualsiasi look, sia esso da ufficio o da cerimonia.

Se leggi questo articolo molto probabilmente dovrai acquistare accessori e desideri essere in voga.

Sentirsi a proprio agio durante la bella stagione ci permette di non avvertire per non avvertire il troppo caldo ma anche di essere sempre in ottima forma e pronte per ogni evenienza. È questo il concetto che viene ripreso dagli accessori di questa estate 2021.

Accessori donna eleganti estate 2021: i capelli protagonisti

Dopo che per molti mesi i nostri parrucchieri hanno chiuso, ci siamo quasi tutte abituate a chiome più lunghe, ma sempre curate. Avere sempre un’acconciatura da parrucchiere non è però possibile, per questo non possono mancare accessori per capelli a passo con i tempi. 

Quali sono gli accessori da donna più richiesti del 2021? Vediamo insieme quali sono.

Elastico in re-nylon

Uno degli elementi ai quali non possiamo rinunciare quando le temperature aumentano è un elastico, ma elegante, non solo da sfoggiare sulla nostra chioma con una coda alta o uno chignon spettinato, ma anche come ornamento del nostro braccio.

Gli scrunchies, l’elastico con il rivestimento in stoffa, sono perfetti per questo scopo, ma in questa stagione 2021 incontrano l’amore per la natura. Immancabile, infatti, risulta essere il modello in re-nylon, realizzato dalle plastiche riciclate raccolti in riva alle spiagge. 

accessori donna estivi 2021

Cerchietto bombato in seta

Torna di moda il cerchietto, ideale per fermare quel ciuffo un po’ ribelle che con il calore non vuole saperne di abbandonare il nostro viso. Questa volta si veste anche lui elegante e tra i preferiti della stagione compaiono i modelli bombati rivestiti in seta.

Per i colori i più eleganti risultano essere quelli dalle tinte pastello, adatti per essere indossati a qualsiasi ora del giorno e della notte.

accessori donna estate 2021

Borsa in macramé

La borsa è un accessorio immancabile per una donna, non solo elemento di stile ma anche rifugio di tutto ciò che può servire. Anche i modelli eleganti diventano più grandi e in questa estate 2021 si vestono di macramè per adeguarsi sia ai look da giorno sia a quelli più serali.

foto borsa macramè

Sandali con maxi fiocco

Che si tratti di scarpe alte o basse, i sandali con il maxi fiocco risultano tra le calzature estive più eleganti di questa estate 2021. Arricchiti da stoffe colorate e a fantasia, vestono dal piede alla caviglia, diventando i protagonisti di un outfit corto da indossare in ogni momento della giornata.

sandali con fiocco foto
Fonte: marni.com

Borse XXL

Quest’anno vedremo le borse XXL. Passiamo quindi dalle scorse estati quando prevaleva da presenza di borse mini e micro, alle borse maxi. I modelli disponibili sono numerosi: è infatti possibile scegliere tra borse con stampe, con motivi, scritte e colori. Riescono, inoltre, a racchiudere la praticità e lo stile. Sono super capienti e hanno un design che non passerà inosservato. 

borsa xxl

 

Il nostro post dedicato agli accessori donna eleganti estivi per il 2021, termina qui. Alla prossima con gli approfondimenti a cura del nostro portale!