Baby-doll cos’è e modelli più in voga del 2021  

0
646
baby-doll sexy foto

Baby-doll cos’è e modelli più in voga del 2021, nel post a cura di Moda Strega

Chi desidera trascorrere una serata romantica con il proprio amato può indossare un capo piccante. In questo articolo parleremo del baby-doll e dei modelli più in voga del 2021 per il nuovo appuntamento con la Lingerie a cura del nostro portale!

Come tutti noi sappiamo, la seduzione è una vera e propria arte, e come tale è intrinseca in ognuno di noi ma è necessario avere qualche dritta per poter essere espressa al meglio. Deve essere sicuramente adattata alla nostra personalità, al nostro fisico e quindi risulta importantissimo scegliere l’intimo giusto per noi.

Vi sono alcuni capi di lingerie, che devono essere scelti con cura. Uno dei capi più seducenti in assoluto è il baby-doll, uno dei capi più sexy (insieme alle autoreggenti) che esistono nel settore.

Cos’è un baby-doll? Come scegliere quello giusto per noi?

Il baby-doll è un capo di lingerie utile per rendere le donne più seducenti ed è indossato anche per sedurre il partner. Consulta la nostra guida per trovare il modello giusto per te nelle righe che seguono, dove nello specifico illustreremo stili, tessuti più utilizzati e alcuni dei brand produttrici dei modelli più utilizzati del momento.

baby-doll

Quali sono gli stili?

Un modello di baby-doll classico è quello con ha coperture a triangolo e la parte bassa svolazzante. Tra i più richiesti vi sono quelli arricchiti di fiocchi tra il seno e il ventre. In commercio non mancano anche i baby-doll con i ricami e con le spalline modificabili che garantiscono la massima vestibilità. 

È possibile scegliere un modello che nella parte bassa è costituito da due lembi di tessuto che fanno intravedere la mutandina oppure un modello unico che viene facilmente utilizzato anche come camicia da notte. Nella nostra classifica trovate i modelli di baby-doll più in voga del momento.

Il tessuto

Prima di scegliere il tessuto bisogna comprendere quanto si è disposti a spendere per l’acquisto. Un prodotto in seta è la scelta più indicata, sicuramente è più costoso e ma anche molto delicato. Si consiglia di lavarlo a mano. Un’ottima alternativa è il raso che da un effetto lucido e che scivola bene sulla pelle.

I baby-doll più economici sono invece quelli realizzati in nylon e in poliestere.

Il consiglio che diamo in questa occasione è quello di riuscire a trovare un tessuto di grande impatto estetico, anche non spendendo troppo.

Quale colore bisogna scegliere?

Potrebbe venire il dubbio sulla scelta del colore. Per le spose va benissimo sicuramente indossare il bianco mentre per le fidanzate il rosso, simbolo per eccellenza della passione. 

In commercio vi sono molteplici tipologia di modelli: vediamoli adesso!

lingerie femminile baby-doll

Modelli in voga 2021

Ecco alcuni modelli più in voga del momento, a cominciare da quello proposto da Yamamay.

Yamamay

Il brand Yamamay per il 2021 ha proposto molteplici tipologie di baby-doll, indicate per chi desidera essere più seducente oppure per chi punta anche alla comodità. Nella nuova collezione infatti troviamo capi neri di pizzo o raso e modelli colorati in poliestere. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yamamay (@yamamayofficial)

Intimissimi

L’azienda ha proposto molteplici tipologie di baby-doll, sia corti e sexy che lunghi e comodi. I prodotti sono realizzati in pizzo e in seta. Il prezzo è in media abbastanza alto per i modelli in pizzo o raso, ma la qualità è sicuramente buona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Intimissimi (@intimissimiofficial)

LingaDore

Un altro brand che ogni anno propone lingerie di alto livello è Lingadore. Per il 2021 ha proposto intimo femminile molto sexy indicato per le serate più romantiche in compagnia del vostro lui. 

Bluebella

Altro brand famoso per le sue collezioni di baby-doll è Bluebella, che quest’anno propone lingerie di pizzo e raso: capi per la notte sensuali e di tendenza per le vostre notti infuocate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bluebella Lingerie (@bluebella)