Borse eleganti estive 2021: i modelli più in voga

0
114
borsa estiva donna foto

Borse eleganti estive 2021: i modelli più in voga nel post a cura di Moda Strega

Alcuni accessori per una donna sono indispensabili, come ad esempio la borsa, e non si può pensare di non avere una buona collezione a disposizione nel proprio guardaroba. Tra tutti i modelli, le borse eleganti estive 2021 sono quelle più apprezzate, forse per la voglia di uscire di nuovo, di vivere la vita spensierata a cui per troppo tempo abbiamo dovuto rinunciare. Se stai leggendo questo articolo molto probabilmente anche tu dovrai acquistare una borsa elegante estivaI modelli di questa estate coniugano la vivacità ritrovata alla praticità perché, diciamocelo, dopo il tanto tempo passato a casa ci sono oggetti a cui non sapremmo rinunciare e che devono accompagnarci nelle nostre passeggiate. 

Sulle passerelle dei più grandi brand di moda abbiamo visto numerose proposte, di diverse dimensioni, forme e colori.

Vediamo quindi insieme quali sono i modelli di borse eleganti più in voga di questa stagione, nel nuovo post dedicato agli accessori moda estivi, a cura del nostro portale: benvenuti!

Borse eleganti 2021: le maxi bag brillanti

Il gel igienizzante, la mascherina e le salviette imbevute sono diventati accessori irrinunciabili che, purtroppo, occupano la loro buona quantità di spazio in borsa. Per venire incontro a tutte le esigenze e al trasporto dei nuovi accessori, la moda ha adeguato le borse, rendendo eleggenti anche i modelli più grandi, che divengono comodi e pratici per tutte le occasioni, purché siano in colori estivi e brillanti. 

Vediamo i modelli più ambiti della prossima stagione.

Le shopping bag a tracolla

Tra le borse grandi per eccellenza troviamo sempre lei, la shopping bag. Pratica e comoda, questo modello contiene tutto ciò a cui non possiamo rinunciare uscendo di casa e anche di più. La moda estate 2021 vuole questi modelli non solo brillanti, dalle tinte che richiamano la freschezza della stagione, ma anche più comode.

I modelli più ambiti risultano, infatti, essere le shopping bag a tracolla, eleganti anche su un tailleur da indossare per un aperitivo con i colleghi dopo il lavoro.

borsa a tracolla

Le borse a sacca

Con l’estate arriva la voglia di mare e la classica borsa a sacca, utilizzata come borsa mare, trova, per questa stagione 2021, il modo di rimpicciolirsi e rendersi più elegante per essere sfoggiata in tutte le occasioni.

I colori tipici del mare, dal beige sabbia al verde, passando per l’azzurro, sono i più ambiti di questi modelli di borsa, che non di rado mixano i tessuti di pelle e tela.

borsa a sacca

La mini bag dai colori sgargianti

Per quanto le borse grandi risultino comode, in molte occasioni il dress code richiede ancora la mini bag. I modelli più eleganti dell’estate 2021 diventano le mini bag in simil pelle, adatte per sfoggiare colori super brillanti, perfette per diventare il punto focale dell’intero look. Queste borse risultano essere compatte ed essenziali, ma sono davvero molto graziose e caratterizzate da colori sgargianti. Tra i modelli più richiesti quest’anno, abbiamo quelli dei più grandi brand come Tiffany & Co, Armani, Chanel, Bottega Veneta, Loewe, Nico Giani e Louis Vuitton.

Che si tratti di borse a mano o a tracolla impreziosite da una catena, poco importa. Per un tocco di classe davvero chic sarà sufficiente scegliere una tonalità che risalti sull’abito indossato e il gioco è fatto!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emporio Armani (@emporioarmani)