Idee lingerie: 5 consigli per rendere più piccante il tuo matrimonio

0
319
idee lingerie

Idee lingerie: 5 consigli per rendere più piccante il tuo matrimonio, nel post di Moda Strega

In un matrimonio è importante riuscire a praticare una sana vita sessuale in modo da tenerlo acceso e non cadere nella noiosa routine di tutti i giorni. Ed è per questo che qui vogliamo darvi degli utili consigli legati alle idee lingerie per far impazzire tuo marito.

Infatti in una coppia che è sposata da molto tempo, è importante ritagliarsi un po’ di tempo per stare da soli, soprattutto se questi hanno figli che li tengono impegnati nella maggior parte del tempo. 

Per riuscire a sedurre un uomo, è necessario scegliere la lingerie giusta. Bisogna fare molta attenzione a quello che si indossa in modo da riuscire a far impazzire il proprio uomo. Prima di iniziare è bene capire i propri gusti personali per essere a proprio agio quando si indossa una lingerie sexy. 

Per questo post a cura di Moda Strega vi andremo a proporre 5 idee lingerie per riuscire a rendere più piccante il matrimonio con il capo giusto. 

Indossare il perizoma

Il perizoma è diventato il capo d’abbigliamento sexy per eccellenza: il 60% degli uomini lo preferisce alla classica culotte. Sedurre con il perizoma è cosa davvero molto semplice. Ma non tutte le donne amano indossarlo in quanto non riescono a sentirsi a loro agio a causa della sensazione che questo causa. 

intimo femminile

Preferire la giarrettiera ai collant

La giarrettiera è amata dal 90% degli uomini, anche se le donne d’oggi preferiscono i collant ai reggicalze. Secondo le statistiche, una donna su tre trova le giarrettiere molto scomode. Anche se è uno strumento molto sexy, non risulta comodo per tutte le donne. 

giarrettiera

Scegliere il babydoll per nascondere le forme

Alcune donne indossano lingerie in rare occasioni, altre invece non la scelgono mai. Infatti, molte di loro non indossano mai questo capo d’abbigliamento in quanto non si sentono a loro agio in quei panni. Si tratta di una sensazione comune, soprattutto nelle donne dalle forme generose, che hanno vergogna di mostrare il proprio corpo. In questi casi, il babydoll è il capo giusto. Con questo si riesce ad essere sexy agli occhi degli uomini e a riuscire a nascondere le proprie forme. 

babydoll-donna-sensuale

 

Trovare il reggiseno giusto

In commercio ci sono reggiseni di vari modelli e dimensioni. La scelta deve comunque essere fatta in modo da riuscire a valorizzare il proprio seno. Per un abbigliamento sexy, è bene scegliere un reggiseno in pizzo nero o rosso. I modelli preferiti sono quelli push-up che riescono a valorizzare al meglio quella parte del copro tanto amata dai maschietti. 

donna sensuale foto

Sexy ma anche sicura allo stesso tempo

Ogni pezzo di lingerie è stato creato maggiormente per riuscire ad eccitare gli uomini.

Nel momento in cui si è sposati da molti anni, tra marito e moglie non devono esserci più segreti sulla forma del corpo, sia di lui che di lei. Per questo ogni capo scelto dovrà comunque far sentire la donna a proprio agio. 

lingerie femminile foto

Il nostro articolo dedicato alle idee lingerie per far impazzire il tuo partner termina qui. Alla prossima con i post dedicati alla moda donna a cura di Moda Strega!