Dieci modelli di portafogli per signore più eleganti

0
110
portafogli da signore

Pelletteria: i migliori modelli di portafogli per donne nel post di Moda Strega

Anche se relegato alla sua sola funzione pratica (quella di custodire i soldi), il portafogli in realtà può essere considerato un accessorio di stile. I negozi di pelletteria, infatti, ci mostrano un’offerta di borsellini sempre più attenta all’estetica: ma quali sono i portafogli per signore più eleganti da poter considerare?

Prima di acquistare il portafoglio bisogna comprendere le esigenze che si hanno. Bisogna , quindi , capire oltre al tessuto del portafoglio, la dimensione , la forma e gli scompartimenti che si desidera avere. 

Numerosi sono i modelli di portafogli proposti per le donne. Di sotto, un elenco ricco di spunti. 

Pelletteria: 10 modelli di portafogli per signore

Qui di seguito vediamo insieme i dieci modelli di portafogli per signore più chic in circolazione. Continua a leggere il nostro post!

Guess Uptown Chic

Il Guess Uptown Chic è un portafogli per signore molto raffinato e alla moda. Oltre a confermarsi come una scelta di stile importante, possiamo vedere in esso anche un acquisto versatile. La sua estetica infatti lascia pensare ad esso anche come ad una pochette da sera. 

Desigual Monetears Splatter

Quello di Desigual è sì un portafogli elegante, ma anche fantasioso, eccentrico e originale. Con Desigual, infatti, il concetto di eleganza diventa versatile e colorato, proprio come questo bellissimo borsello Monetears Splatter. 

Carpisa Portafogli Elisabetta

Carpisa è un brand da tenere in considerazione quando si cerca un portafoglio sobrio ed elegante. Per voi abbiamo scelto Elisabetta, disponibile in una versione con scomparti interni o multitasche indicato per contenere anche tessere, carte e monete. 

Carpisa Portafoglio Camila

Anche Camila però, sempre firmato Carpisa, potrebbe essere una scelta interessante. Camila è un borsellino bianco, minimal, dalle linee semplici e il design femminile. 

Portafoglio Vanilla Michael Kors

Per una scelta di classe consigliamo Michael Kors e il suo Portafoglio Vanilla. Si tratta di un borsello sottile, bianco e molto chic. Anche questo, se esibito in pubblico e nelle occasioni speciali, potrebbe apparire come una raffinata pochette . 

Laura Biagiotti

Altro portafogli da prendere in considerazione è quello proposto da Laura Biagiotti, in semi-pelle resistente ai graffi e chiusura a bottone. 

Valentino

Il portafogli Fauno di Valentino è sicuramente una scelta di classe, che si distingue per l’aspetto sobrio, formale e una fantasia monocromo. Il borsello – spendibile anche come borsa – è nero, lucido e minimal. La chiusura è a scatto. 

Love Moschino

Anche Love Moschino propone la sua versione di portafoglio, molto simile alla proposta di Valentino nei colori e nelle linee. Questo modello si adatta alle signore dallo stile classico ed estremamente elegante. 

Trussardi Jeans

Il portafoglio Trussardi Jeans è indicato per le donne che amano uno stile casual, ma anche sobrio. E’ disponibile in molteplici colori anche se i più apprezzati sono sicuramente il nero, il beige e il bianco. 

Liu – Jo

Un’altra valida scelta è il brand Liu Jo.  L’azienda realizza ogni anno sempre accessori alla moda, eleganti , raffinati, ma anche casuale e dai colori vivaci; insomma adatti per ogni stile. 

Il nostro post dedicato ai potafogli per signore eleganti, termina qui. Alla prossima con i nostri consigli moda!