Smartwatch: modelli da donna più belli

0
184
smartwatch donna foto

Smartwatch: modelli da donna più belli nel post a cura di Moda Strega

Le nuove tecnologie sono entrate di diritto anche nel mondo della moda, regalandoci accessori che permettono non solo di essere eleganti, ma anche di controllare il proprio stato di salute e di restare connessi in ogni momento. Gli smartwatch da donna sono indispensabili per questo concetto, ma spesso troppo impersonali e maschili da indossare su un look femminile ed elegante.

Per questo motivo diverse sono le aziende che hanno puntato anche all’estetica del prodotto, rendendo più facile la scelta dello smartwatch da donna più adatto alle diverse occasioni. Da abbinare quindi non solo all’abbigliamento sportivo, ma anche ad occasioni più eleganti, vediamo insieme quali sono i modelli di smartwatch più belli in circolazione nel nuovo post a cura di Moda Strega e dedicato agli Accessori Moda. Bentornati sul nostro portale!

Smartwatch da donna Apple Watch

In questo caso, senza dubbio si tratta di un dispositivo interamente digitale, adatto all’utilizzo di tutti giorni grazie al centro notifiche che ci permette di visualizzare non solo le chiamate, ma anche i messaggi e le informazioni sulla salute. La cassa quadrata può essere resa più elegante ed aggraziata dai cinturini colorati ideali per completare il look femminile e tecnologico. Tra i modelli Apple più riconoscibili e in voga in questo periodo abbiamo quelli Series 7. Questi hanno un nuovo display Retina del 20% più ampio dei modelli Series 6 ed è ancora più resistente rispetto ai modelli più retrodatati.

Withings Steel HR

Elegante e minimal, questo smartwatch si presenta come un orologio analogico qualsiasi, con annesso un secondo quadrante più piccolo che permette di disporre da subito di alcune funzioni smart, come per esempio la ricezione delle notifiche e il tracciamento dell’attività fisica. Grazie alla tecnologia Bluetooth possiamo poi connetterlo al cellulare per avere ulteriori report, ma dall’esterno vediamo solo un semplice orologio elegante.

Samsung Galaxy Watch

L’azienda coreana ha realizzato uno smartwacth interamente digitale ma al tempo stesso molto femminile ed elegante. Disponibile in diversi colori, la prerogativa di questo accessorio è la possibilità di cambiare il cinturino a seconda del look che stiamo indossando, più sportivo oppure maggiormente elegante. Il quadrante rotondo con una cassa di 41 mm contiene un display interamente digitale, che riproduce però quadranti personalizzabili analogici.

Garmin Vivomove 3S

Tra gli smartwatch da donna più eleganti e belli troviamo il modello della Garmin, compatibile con tutti sistemi operativi di smartphone. La cassa resistente e il cinturino in silicone, disponibili in diversi colori, fanno di questo modello l’accessorio perfetto da indossare non solo con un look sportivo, ma anche in occasioni più eleganti. Questo modello consente di monitorare le camminate, informa sulla salute fisica, invia smart notification e consente anche di visualizzare il calendario. 

Questo smartphone ha uno schermo nascosto che si accende solo quando hai bisogno di interagire con il touchscreen. 

Fossil Smartwatch

Bello, elegante e con il miglior rapporto qualità prezzo, lo smartwatch Fossil è tra i preferiti delle donne grazie alla sua grande versatilità. Permette infatti di monitorare l’attività sportiva e il tuo stato di salute, ma anche di rispondere alle chiamate quando il telefono è in borsa. In particolare, si può monitorare il battito cardiaco, contare i passi, controllare le statistiche delle ore di sonno e iniziare gli allenamenti, monitorandone i progressi. La possibilità di scegliere tra diversi colori e di cambiare il cinturino a seconda dell’outfit lo rendono ancora che pratico.