Booty Farm: il centro specializzato per rassodare i propri glutei

0
464
booty-farm-foto

Booty Farm: il centro specializzato per rassodare i propri glutei, protagonista del post di Moda Strega

Il corpo femminile è un tempio, che però ha bisogno di essere alimentato attraverso la cura del proprio aspetto fisico. Uno dei punti fondamentali del corpo fisico femminile sono i glutei, che vanno allenati e rassodati attraverso una serie di tecniche ed esercizi ben precisi. Per facilitare il raggiungimento di un fondoschiena sodo e in forma è nato Booty Farm. Creato dalla personal trainer e coach Lia Nunziante, Booty Farm è un lussuoso centro di positive training, interamente dedicato alle donne. L’attenzione di questo centro è, infatti, rivolta alla mobilità articolare e al rinforzo muscolare, in particolare quello della zona glutei, aiutando chi ha delle forme un po’ piatte oppure è in difficoltà da questo punto di vista, a sviluppare questa particolare zona del corpo, nella maniera desiderata. 

In questo post a cura di Moda Strega vediamo insieme di cosa tratta Booty Farm e dove trovarlo. Bentornati sul nostro portale!

Dove si trova Booty Farm?

I centri Booty Farm si trovano a Napoli. Il primo centro ad avere aperto è quello adiacente alla centralissima Via Caracciolo. In tempi brevi è stato quindi aperto un secondo centro, sempre a Napoli, nel quartiere Vomero. La prossima apertura di Booty Farm è prevista in tempi brevi anche nelle città di Milano e Cava dei Tirreni.

Nei giorni precedenti l’apertura del centro del Vomero, sono state inaugurate nei pressi alcune statue di figure femminili austere e prestanti, perfettamente in linea con l’obiettivo dichiarato: quello far riaffiorare le energie primordiali di ogni donna per renderla forte e sicura di sé. 

Come lavora Booty Farm

Specialità dell’istituto fondato da Lia Nunziante è l’allenamento personalizzato, volto al rassodamento dei propri glutei. Naturalmente, ciò non significa trascurare il resto del corpo. Gli allenamenti di Booty Farm sono comunque completi e armonici.

Le lezioni di fitness si svolgono sia in gruppo sia sotto forma di lezioni individuali. Durante gli allenamenti è prevista, prima di tutto, una parte di esercizi a corpo libero, quindi a seguire una serie di attività che fanno uso di attrezzatura leggera. È anche prevista la possibilità di effettuare allenamenti e specifiche consulenze a distanza.

Per promuovere Booty Farm è stato creato un piccolo canale podcast completamente gratuito, al quale sono affiancati dei contenuti a pagamento sotto forma di videocorsi. 

La filosofia di Booty Farm

Booty Farm è incentrata sulla gioia di sentirsi donne, in tutti i suoi aspetti. 

L’obiettivo di rinforzo fisico e di rassodamento glutei è raggiunto non solo grazie alla costanza e al sacrificio, insiti in ogni allenamento che si rispetti ma anche con l’apporto della filosofia di positive training, che sta alla base di ogni attività.

Nei trattamenti previsti non è trascurato l’aspetto psicologico: grazie ad un approccio di stampo olistico, si lavora anche sul carattere e sul rafforzamento dell’autostima. 

Per tantissime donne oggi guardare al proprio corpo, valorizzarlo e al tempo stesso accettarlo così com’è non è ancora semplice. L’obiettivo ambizioso che Booty Farm si propone è quindi anche quello di migliorare l’auto-percezione e la consapevolezza del valore insito in ogni donna, attraverso un viaggio interiore corpo – mente. 

Non è finita qui: Booty Farm si impegna a svolgere diverse attività in sostegno dei centri antiviolenza, aiutando le donne in difficoltà a riprendere le redini della propria vita dopo un episodio (o una vita intera) di abusi e soprusi fisici e psicologici.

La stessa Lia Nunziante, la fondatrice di Booty Farm, si propone come modello da seguire: giovane donna imprenditrice piena di grinta ed energia, in grado di attingere alla propria forza e femminilità, per creare un’attività di alto profilo, totalmente in proprio. 

In bocca al lupo per tutto e provate i servizi Booty Farm: siamo sicuri che non ve ne pentirete!