Profumi forti da donna: i migliori

0
143
profumi forti da donna foto

Profumi forti da donna: i migliori nel post a cura di Moda Strega

Da sempre la donna non può fare a meno di un profumo che la accompagni durante tutta la giornata, qualcosa che parli di sé già dall’olfatto e che la faccia sentire più sicura. I profumi forti da donna sono quelli che più degli altri permangono sulla pelle, dando in ogni momento una sensazione di benessere a chi li indossa.

Le fragranze legnose e floreali sono le più resistenti, le note principali di questi profumi così apprezzati e utilizzati.

Vediamo insieme i 10 più utilizzati nel nuovo post dedicato alla Profumeria a cura del nostro portale!

La Vie Est Belle di Lancôme

Una fragranza tra le più sensuali e delicate ma che si sente a lungo sulla pelle è quella di casa Lancôme che si chiama “La vie Est Belle”.

Questa coinvolge tutti i sensi, spaziando da note fresche e agrodolci a quelle più legnose e durature. 

Black Orchid di Tom Ford

La rappresentazione della donna misteriosa e sicura di sé è evidente in questo profumo persistente che accompagna per ore chi lo indossa, proprio come una seconda pelle. Un profumo lussuoso che contiene note di ribes, tartufo nero, cioccolato, sandalo e incenso. 

Hypnotic Poison di Dior

Ipnotico è l’aggettivo giusto per descrivere questo profumo di Dior che non passa inosservato con le sue note orientali e calde. È la fragranza per le donne moderne e indipendenti, che non vogliono rinunciare alla loro sensualità. In questo profumo da donna sono forti le note di mandorla e liquirizia, che si mixano al fiore di arancio e gelsomino, completati dalla fava di tonka e dalla vaniglia. 

Alien di Thierry Mugler

Questa fragranza è nata per esaltare la personalità della donna misteriosa ed intrigante. Ogni spruzzo di questo profumo forte da donna sprigiona magia grazie al gelsomino, al legno di cashmeran e all’ambra bianca. È molto persistente e bastano poche gocce per sentirlo tutta la giornata sulla propria pelle. 

Eau des Merveilles di Hermès

Con toni capaci di inebriare tutti i sensi anche a distanza di ore, il profumo di Hermès affascina ogni donna pur non essendo un’eau de parfume.

Le sue note di violetta, cedro, vetiver del Madagascar e resina di Elemi lo portano infatti di diritto ad essere considerato tra i profumi da donna più forti in assoluto.

Atomic Rose di Initio Parfums Privés

La fragranza esalta l’unicità di chi la indossa e permette di sentire la dolcezza della rosa, anche a distanza di tempo. Perfetta per chi non ama farsi dimenticare. 

Habanita di Molinard

Nato per un errore il profumo è diventato uno dei più apprezzati e utilizzati per chi ama indossare una seconda pelle. Composto da ben 680 note differenti, questo profumo è considerato da 100 anni uno di quelli che più lasciano il segno sul corpo di una donna. 

Promise di Jennifer Lopez

Il profumo di Jennifer Lopez si presenta con una fragranza decisa e di carattere. Le note legnose e speziate si mescolano con l’ambra, regalando l’equilibrio perfetto, adatto ad ogni donna. Il profumo giusto per chi vuole sottolineare con forza la sua imperfezione, parte della vera bellezza femminile.

Hortense di Rancé 1795

Ispirato alla figlia di Joséphine e madre di Napoleone III, Hortense prende lo stesso nome di questa donna seducente, intelligente e bella.

Nella fragranza ritroviamo il suo profumo di fiori di Olanda e delle spezie dei paesi orientali.

Caldo e sensuale, questa forte fragranza permane per tutto il giorno e considerata utile per sentirsi sempre ricche di fascino.

La Scala di Seta di Note d’autore di Ethos Profumerie

Un debutto nel mondo delle fragranze per Ethos Profumerie che con il suo Note d’autore sceglie di tributare Gioachino Rossini.

Un intreccio di note ricercate per la donna elegante, che ama lasciare la sua scia grazie a fiori di arancio, caprifoglio, legno di sandalo e fava di tonka.