Body jewels: ultimi trend e consigli utili

0
89
body-jewels

Body jewels: ultimi trend e consigli utili, nel post a cura di Moda Strega

Le principali tendenze sono lanciate spesse volte durante la stagione estiva, quando si ha voglia di mostrare sé stessi e la propria personalità, anche dal punto di vista dell’abbigliamento e degli accessori. L’ultima moda, in fatto di gioielli, sono i body jewels, che sono dei particolari gioielli che si indossano sul corpo. Questi sono divenuti l’ultimo trend di questa estate. Collane e catenine sottili che avvolgono il corpo, circondando la vita, sono infatti un trend sensuale e alla moda in questa stagione estiva. Questi possono essere indossati sopra il costume o all’altezza del seno e dei fianchi. Dorati o argentati, a maglia sottile o più spessi, con ciondoli o pietre oppure anche perle e charms, sono tantissimi i modelli in circolazione. Abbinati anche ad abiti, tailleur o sui bikini, donano un tocco sexy al nostro outfit.

Vediamo in questo nuovo post a cura di Moda Strega, quali sono gli ultimi trend in fatto di body jewels, per il nostro nuovo appuntamento con i Gioielli. Bentornati sul nostro portale!

Body Jewels: dalle passerelle alle spiagge

I body jewels nascono sulle passerelle e alle fashion week. Da qui il successo è stato immediato anche al di fuori di queste. Indossati per sedurre e stupire, ecco che i body jewel possono essere esibiti in ogni occasione. Infatti, rendono il corpo più sensuale e non sono volgari, divenendo quindi un simbolo di bellezza e sensualità. I designer mettono in mostra le loro collezioni di gioielli per il corpo, utilizzando tutta la loro creatività.

Un altro oggetto per ornare la vita sono le collane girovita. In abbinamento ad un bikini, questo genere di gioiello rende un look da spiaggia ancora più sensuale. Altri gioielli per il corpo possono essere le più classiche cavigliere oppure bracciali da schiava. 

In passerella, sulle modelle si sono visti i gioielli per il corpo di tutti i tipi, una moda molto femminile e che sta spopolando in questo periodo dell’anno. Gioielli che impreziosiscono il corpo e che possono essere un ornamento elegante e sensuale.

body jewels foto

Gioielli per il corpo, gli ultimi trend

Anche il piercing all’ombelico è considerato un gioiello da applicare sul proprio corpo, così come i piercing all’orecchio. Una tendenza che è cool e molto semplice da ottenere, per un orecchio ben curato e anche glam. I gioielli corpo sono una tendenza sempre esistita ma quest’estate andranno più di moda. Si preferiscono gioielli di qualità e impreziositi con pietre naturali e pendenti. L’oro e nello specifico l’oro rosa sono molto richiesti ma lo è anche l’argento.

I body jewels sono fatti a mano oppure di produzione industriale, possono ornare varie parti del corpo, come ad esempio mani e piedi, e possono essere composti anche da bustini fatti di catenine e metalli preziosi. 

Per un look più rock, ecco anche che le borchie e i piccoli strass impreziosiscono i body jewels, e questi ultimi sono invece costituiti da differenti materiali. 

Conclusioni

I gioielli devono donare classe ed eleganza, aggiungendo al look un tocco elegante e chic, un modo quindi in più per mostrare la propria personalità e il proprio stile a tutti.

I body jewels quindi non solo diventano oggetti e accessori da indossare, ma anche un’icona di stile. Così da adornare e abbellire pelli abbronzate con metalli preziosi, da indossare tra le onde e che fa molto anni 2000, utili per giocare con le forme e le linee sensuali del proprio corpo.