10 modelli di collier da acquistare 

0
163

Gioielli Collier: 10 modelli da acquistare nel post a cura di Moda Strega

I gioielli sono uno strumento prezioso per valorizzare look o dare personalità all’abbigliamento. Per i nostri consueti consigli per lo shopping, oggi vogliamo parlarvi di 10 modelli di collier da acquistare se siete in vena di far compere. Vediamoli insieme nel post dedicato ai Gioielli a cura di Moda Strega! 

Collier Trinity Cartier

Se quello che state cercando è un gioiello di lusso, in grado di farvi brillare sotto lo sguardo di tutti, allora quello che vi consigliamo è sicuramente un gioiello Cartier. Il Collier Trinity si mostra come un accessorio delicato, fine ed elegantissimo da poter indossare tutti i giorni così come nelle occasioni più speciali. Cartier per il 2020 ha proposto anche altre tipologie di collier. Tra i collier più apprezzati, oltre al Trinity abbiamo Amulette de Cartier, Collier Love, Panthere de Cartier. Ogni tipologia di gioiello è unico, raffinato ed elegante.

I collier sono disponibili in oro bianco, oro giallo, oro rosa, diamanti ed è possibile anche scegliere i modelli con onice e madreperla.  

CdIcon di Dior

Il collier CdIcon di Dior è un gioiello pop e moderno, da poter abbinare agli outfit più grintosi. 

Pendente Circle di Tiffany

Altro pezzo d’alta gioielleria è il Pendente Circle di Tiffany. Quello da noi consigliato si compone di onice nero e diamanti ma è possibile trovarlo in altre varianti. 

Saint Lauren LouLou

La LouLou Close Fitting di Saint Lauren è sicuramente una collana per le grandi occasioni. Si tratta di un collier composto da catene in ottone intrecciate e chiusura a moschettone. 

Gancini Crystals di Ferragamo

Il collier Gancini Crystals firmato Ferragamo presenta un design contemporaneo e raffinato. Il piccolo pendente, costellato di cristalli, si aggancia ad un girocollo sottile con finitura in oro. La collana è indicata per una donna romantica, delicata ed elegante. 

Tennis Swarovski

Il Tennis AllAround di Swarovski è tra i collier più belli da poter portare a casa. Parliamo di una collana a girocollo estremamente elegante, con rifiniture dorate e lucide. 

Across My Heart di Guess

Il collier Across My Heart di Guess è un gioiello molto grazioso ma anche giovanile, innovativo e moderno. Si tratta di una collana adatta perlopiù alle giovanissime o a chi ama lo stile sportivo. 

Bulgari Collezione Serpenti

Tornando ad un budget un po’ più alto, non possiamo non parlare della collezione Serpenti di Bulgari, che propone bellissime collane da portare per ogni occasione.

Nonostante il brand sia d’alto lusso, infatti, il collier proposto si mostra insolitamente pop, moderno ma comunque raffinato. 

Collier Dolce e Gabbana

Il brand Dolce e Gabbana, ha proposto per il 2020 dei collier originali, dai colori vivaci. Tra i collier più belli vi è sicuramente il collier con gemme multicolore. Questo gioiello è tempestato da topazi, ametisti, tormalina, perle e granati.

Collier di Gucci

Ha da Gucci è possibile trovare una vasta scelta di collier. Tra i più apprezzati vi è sicuramente il modello Doppia G e cristalli verdi.

Il nostro post dedicato ai collier termina qui. Alla prossima con i consigli a cura di Moda Strega!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui