leBebé: storia del brand e modelli più richiesti

0
59
lebebè foto
Fonte: lebebeshop.com

Gioielli: il brand leBebé protagonista del post di Moda Strega

Per le mamme non esiste bene più prezioso dei propri figli. È proprio su questo concetto che puntano i gioielli del brand “leBebé”, un marchio ormai riconoscibile grazie all’iconico Bimbo e Bimba sfoggiate da donne orgogliose della loro scelta di maternità.

Ma da dove nascono quei due bambini che le donne indossano per avere sempre vicini i propri figli? Scopriamolo nel nuovo post dedicato al mondo dei Gioielli, a cura di Moda Strega!

Gioielli leBebé: la storia del brand

La storia dei due bimbi stilizzati inizia a Napoli nel 1948 a Borgo Orefici, località conosciuta per la grande esperienza degli artigiani che hanno sempre dedicato la loro vita alla lavorazione dell’oro. È qui, tra questi laboratori, che si trova quello della famiglia Verde, che per anni porta avanti con passione questa straordinaria arte.

È il 2007 quando i tre giovani della famiglia, Mariana, Paolo e Fabrizio, decidono continuare la tradizione familiare e fondano Lucebianca, dando inizio al brand “leBebé”. Un gioiello quest’ultimo, pensato per le mamme che con onore e gioia affrontano la maternità ma non dimenticano di essere donne, indossando gioielli dalle linee moderne ed eleganti.

I modelli più apprezzati di leBebé

Di seguito l’elenco completo dei prodotti maggiormente apprezzati dai clienti, proposti dal brand napoletano di gioielli. 

Il Bimbo e la Bimba

I gioielli iconici del brand “leBebé” sono il Bimbo e la Bimba, due omini stilizzati in disegnati in oro su cui è possibili far incidere il nome o le iniziale dei propri tesori.

Le misure dei due personaggi variano dalla piccola alla grande, per adattarsi ad ogni tipo di gioiello. Non solo collane, infatti, ma anche orecchini, bracciali e anelli sono predisposti per accogliere i quello che diventano i propri figli.

Accanto ai modelli più classici in oro giallo, bianco e rosa, troviamo anche charms della linea pavé, arricchiti con piccoli diamanti per far brillare i nostri gioielli.

I Suonamore

I ciondoli preferite dalle neo-mamme sono i cosiddetti “richiami dell’angelo”, ossia delle piccole sfere che producono un suono armonioso ad ogni movimento e che accompagnano il bambino nel ventre materno. Con la linea “Suonamore”, il brand “leBebé” accoglie i piccoli della famiglia sin dai primi mesi, per addolcire ogni loro momento.

Linea uomo

Non sono solo le donne ad essere orgogliose della loro maternità. Anche i papà hanno il desiderio di portare sempre con sè i propri tesori e “leBebé” ha pensato anche a loro. 

Dopo il grande successo della linea donna, infatti, il brand ha lanciato una serie di bracciali in titanio con piastrine in oro, su cui trovano posto le sagome degli iconici bimbi del brand.

Lo spazio della piastrina permette inoltre di incidere il nome o le iniziali dei bambini, proprio come avviene nei ciondoli da donna.

Linee le Bebé

Tra le linee del brand maggiormente apprezzate abbiamo:

  • I classici;
  • I Pavé;
  • Gli Anelli;
  • Le Briciole;
  • Suonamore;
  • Charms
  • Lock Your Love;
  • Uomo;
  • Primegioie;

Sono queste delle linee indicate per gli eventi più speciali, come ad esempio l’Attesa, la Nascita, il Battesimo, la Comunione, la Cresima e l’Anniversario. Ogni momento speciale richiede quindi un gioiello speciale.

I prodotti del brand le Bebé possono anche acquistati online e ricevuti a casa in sole 48 ore, grazie all’e-Commerce.